Come promuovere eventi on line? Dove posso segnalare l’ evento musicale della mia band? Come posso pubblicizzare un evento gratuitamente? Dove posso pubblicizzare una location per evnti? A tutte queste domande rispondiamo con EVENTI OGGI!
Abbiamo creato un sito per eventi che vi permette di segnalare e di inserire eventi gratis in soli 5 minuti.
EVENTI OGGI offre la possibilità di pubblicizzare eventi gratuitamente e di collocarsi, grazie ad un grande lavoro svolto dai nostri tecnici, sulle prime pagine dei motori di ricerca.
Basterà inserire con pochi e semplice passaggi l’evento che volete promuovere compilando i campi richiesti (titolo, presentazione, locandina, data e luogo dell’evento) per vedere il vostro evento nelle prime posizioni tra i risultati di ricerca degli utenti.
Naturalmente, Eventi oggi, vuole promuovere tutto l’universo che ruota intorna agli Eventi, ovvero Location per eventi (Ristoranti, Pub, Discoteche, sale ricevimenti), Artisti per eventi (cantanti, band, cabarettisti, attori, artisti di strada, spettacoli per bambini, artisti di teatro), Servizi per eventi (catering, servizio buffet, fotografi, Service impianti e attrezzature per eventi come palco, luci, sedie o impianti audio).
Ma non vogliamo fermarci qui, EVENTI OGGI, vi offre la possibilità con un piccolissimo investimento di condividere il vostro evento/servizio sulle pagine social del nostro network (abbiamo una pagina in ogni provincia d’Italia) e grazie al nostro staff diffondere il vostro evento su moltissimi gruppi facebook che trattano eventi e che siano in località adiacenti al luogo del vostro evento.
Infatti dopo aver provveduto all’inserimento degli eventi gratis, qualsiasi tipo di evento che sia un evento d arte, culturale, musicale, il nostro staff lo promuoverà sulle nostre pagine facebook (Eventi Oggi Milano, Eventi oggi Torino, Eventi Oggi Roma, proseguendo per ogni provincia).
Abbiamo risolto il vostro dubbio su dove pubblicizzare un evento per diffonderlo.
EVENTIOGGI.EU : semplice, gratuito, efficace.
LA TUA GUIDA ALLO SVAGO