Descrizione

Gli Animali di Zona Litfiba Tribute Band nascono con l’intento di portare sul panorama territoriale salentino il tributo di una delle band rock italiane più importanti: i Litfiba.
Brani in puro stile Litfiba, cercando di riportare alla luce anche quelle sonorità anni 80 che hanno portato alla ribalta la band fiorentina.
Un live che fonde passato e presente per coinvolgere ed appassionare ogni fans della band: da Istanbul a Sole Nero, da Apapaia a Vivere il mio tempo, da Dimmi il nome a Lo spettacolo.. ripercorreremo insieme tutti i più grandi successi del Litfiba.
Gli Animali di Zona sono:
Enrico Calo' (voce)
Gabriele Gilberto Blues Gallucci (chitarra)
Maurizio Mancarella (basso)
Andrea Cosma (hammond & synth)
Fabio Sambiasi (batteria)

#animalidizona #tributebandlitfiba #tributo #Litfiba #tributeband #litfibacoverband #litfibacover #tributeband #lecce #salento #pieropelu #ghigorenzulli #rock #musicarock #rockitaliano #litfibaofficial

Video
mood_bad
  • Ancora nessuna recensione.
  • chat
    Aggiungi una recensione
    Privacy Settings saved!
    Impostazioni Privacy

    Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


    Servizio di web analytics gratuito fornito da Google che consente di analizzare delle dettagliate statistiche sui visitatori di un sito web.
    • Analisi visite sito web

    Rifiuta tutti i Servizi
    Accetta tutti i Servizi